Al Palasport Estra in campo la grande pallacanestro

Ad Arezzo amichevoli di lusso per gli amanti della palla a spicchi

Sarà un periodo molto intenso cestisticamente parlando per il Palasport Estra che nelle prossime settimane ospiterà tante partite di alto livello oltre alla Serie B che la Scuola Basket Arezzo ha portato nella nostra città.

Sabato 23 Agosto si inizia con la partita tra due formazioni di Serie B Nazionale, San Giobbe Chiusi e Pielle Livorno, che alle ore 18 si sfideranno in una amichevole precampionato, solo tre giorni più tardi sarà la Serie A a scendere in campo ad Arezzo, sempre alle ore 18 sarà il turno di Sebastiani Rieti e Pistoia Basket a giocare, entrambe le partite si svolgeranno con ingresso libero.

A seguire ci saranno le amichevoli precampionato della SBA che Sabato 30 Agosto alle 18 attende la Mens Sana Siena, mentre Mercoledi 10 alle 20.30 ci sarà l’incontro con la Dukes Sansepolcro. Venerdi 5 Settembre alle 19 sempre gli amaranto ospiteranno Empoli per poi chiudere la preparazione alla nuova stagione Sabato 20 Settembre alle 19 contro il Costone Siena.

Da Domenica 28 Settembre spazio ai campionati con l’esordio della SBA in Serie B contro Lucca, mentre ad Ottobre e precisamente Sabato 10 e Mercoledi 15 San Giobbe Chiusi giocherà le prime due gare di campionato ad Arezzo contro Latina e Ferrara.

Insomma tanti appuntamenti da non perdere per gli amanti del basket con il Palasport Estra Mario D’Agata che si conferma un riferimento per le attività sportive del centro Italia.